OKI stampanti per etichette serie Pro

  • OKI stampanti per etichette serie Pro

    Serie Pro1040 e Pro1050


Stampa versatile di etichette professionali, per un notevole impatto grafico

Dotata della più recente tecnologia LED digitale OKI, la stampante per etichette Serie Pro porta creatività e flessibilità a un nuovo livello, con una stampa in formato stretto a quattro colori (Pro1040) e cinque colori (Pro1050) professionali, su una vasta gamma di materiali.

Progettata per soddisfare un’ampia gamma di requisiti di stampa, la stampante per etichette serie Pro offre sempre i migliori risultati. Una vera innovazione nella tecnologia di stampa per il settore dell’etichettatura, la serie Pro offre un’impareggiabile capacità di gestione dei supporti.

Oggi, grazie ad OKI, la stampa di etichette è molto più semplice su una vasta gamma di supporti, dalle carte non patinate, lucide e con trame, ai tessuti sintetici e substrati che possono essere trasparenti, opachi, bianchi o colorati. La nuova serie Pro apre la strada a una gamma di supporti per etichette che le stampanti per etichette a getto d’inchiostro semplicemente non sono in grado di gestire, consentendo alle aziende di dire di “sì” a nuove idee creative e processi di stampa complessi.

Differenziarsi dalla massa con etichette professionali che attirano l’attenzione Ogni etichetta ha valore e può creare o distruggere un prodotto. Un’etichetta ben fatta può riportare le caratteristiche esclusive del contenuto, catturare l’attenzione del cliente di passaggio e, in definitiva, vendere un prodotto e stimolare il riacquisto. Con la stessa stampa a colori ad alta definizione e la tecnologia LED digitale delle stampanti per arti grafiche di OKI, la serie Pro realizza stampe creative con colori accesi e un output di alta qualità a 1200 dpi.


 

  • Da oggi stampare “BIANCO” è possibile!


    Il modello Pro1050 include il quinto colore. L’uso del bianco come quinto colore consente una flessibilità molto maggiore nella progettazione dell’etichetta. Il bianco può essere utilizzato come sfondo su substrati trasparenti, ideale per etichette promozionali e di sicurezza collocate sul vetro.

    Il bianco può anche essere utilizzato per creare nuovi eccezionali design su substrati colorati o metallizzati difficili da stampare utilizzando altre tecnologie di stampa digitale. È l’unica stampante di queste dimensioni in grado di produrre etichette con caratteri tipografici bianchi su sfondo trasparente o colorato. È possibile, quindi, comunicare un messaggio in modo convincente e chiaro senza pesare sul costo dell’etichetta.

Posted in: